Anche Chievo Verona e L’Aquila su Da Silva: le ultime
Tanto mercato per l’attaccante brasiliano di proprietà del Gravina
Non c’è solo la Fidelis Andria su Da Silva. L’attaccante del Gravina, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è nel mirino anche di Chievo Verona e L’Aquila. Si potrebbe dar vita, dunque, ad una vera e propria asta di mercato per il brasiliano che lo scorso anno ha chiuso con ben 17 reti in campionato aggiudicandosi il titolo di capocannoniere del Girone H.
Chievo Verona, capitolo rinnovi
Sta prendendo sempre più forma il nuovo Chievo Verona targato Sergio Pellissier. Dopo l’acquisizione dello storico marchio e l’annuncio di Nchama, come primo rinforzo ufficiale è infatti arrivato il rinnovo per Omar Cissè, che sarà così a disposizione del nuovo allenatore Pontarollo.
Il centrocampista classe 2004, rappresenta una conferma di assoluto valore per i veneti, visto che il suo apporto, riassunto in 34 presenze 3 gol e un assist, si è rivelato fondamentale per il nono posto raggiunto nella stagione appena conclusa dai ragazzi di Allegretti.
Per la difesa c’è già Uggè
Il Chievo Verona ha ufficializzato l’arrivo di Maximiliano Uggè, difensore centrale classe ’91. Continuano i lavori in casa Chievo per la costruzione della squadra in vista della prossima stagione.
L’arrivo del giocatore scuola Inter, si aggiunge a quello di Nchama, ufficializzato nei giorni scorsi. Dopo la scelta del nuovo allenatore, Pontarollo, e il nuovo ds, Sacchetto, è iniziata ufficialmente la nuova avventura.
L’obiettivo del club del presidente Sergio Pellissier non può che essere il ritorno tra i professionisti. Il Chievo ripartirà dalla Serie D e cercherà di puntare il prima possibile alla Lega Pro. Uggè darà esperienza, dato che per lui si tratterà della seconda stagione tra i dilettanti dopo le sedici tra i professionisti.