Città di Castello, Daniele Paparusso è un nuovo giocatore del club

Esordisce in B e passa molti anni tra i professionisti. Daniele Paparusso è il nuovo gioiello del Città di Castello. Con il nuovo acquisto la società blinda la difesa biancorossa.

Daniele Paparusso, l’ex Serie B arriva in D

Lornano Badesse / foto profilo Facebook Lornano Badesse

Daniele Paparusso è un nuovo giocatore del Città di Castello. La squadra umbra mette a segno un grande colpo di mercato. Il classe ’93 infatti ha esperienza in B, con la Ternana calcio, ma anche tra i professionisti. Ha vestito maglie di un certo livello tra cui quella di Poggibonsi, Pontedera, Grosseto, Vibonese, Racing Roma, solo per citarne alcune. Ha passato la scorsa stagione al Lornano Badesse in Serie D nel Girone E. La squadra ha concluso il campionato sesta con 54 punti, non male come stagione. Sicuramente il bomber pugliese ha contribuito all’ottima resa del club.

Le prime parole del top player pugliese

Arriva quindi la nuova avventura al Città di Castello la prossima stagione. Paparusso ha rilasciato le sue prime parole: “Sono felice di essere qua a Città di Castello, sono arrivato in primis grazie a mister Alessandria che ho conosciuto quando giocavo a Lornano Badesse dove abbiamo fatto un bel percorso insieme. Ho deciso di venire qua anche per la società, sono persone che hanno fatto la storia nel calcio, sia il presidente Cangi che il patron Mancini sono una garanzia in questo ambiente…“. Ringraziato l’allenatore e la società, dichiara di avere un obiettivo ben preciso: vincere. Come dargli torto. Chi non vorrebbe vincere ed essere sempre in perfetta forma.

Le ambizioni sono molte e il calciatore dichiara fin da subito di dare e pretendere tanto anche dai compagni: “In campo dò e pretendo tanto dal gruppo, tutti siamo fondamentali sia chi gioca sia chi sta in panchina“. Conclude toccando un tasto molto importante: “So che Città di Castello è una cittadina importante, mi aspetto anche dai tifosi una bella presenza, noi giochiamo per loro, più ci facciamo valere in campo più le persone inizieranno a seguirci“. Tante belle parole ma la differenza si vedrà sul campo. Tutta la città e i suoi tifosi attendono con ansia l’inizio del nuovo campionato per ricevere tante gioie.

Published by
Redazione