Home » Varese, accordo con Paolo De Angelis
De Angelis varese

Il centrocampista classe 2005 ha appena rescisso con la Fidelis Andria

Paolo De Angelis sarà con ogni probabilità un nuovo calciatore del Città di Varese nel girone A di Serie D. Questo quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime ore. Super intuizione dunque del direttore sportivo Antonio Montanaro, che ha subito approfittato dell’opportunità dopo la risoluzione del calciatore con la Fidelis Andria.

Centrocampista, classe 2005, De Angelis era attenzionato da numerosi club di Serie D e anche alcuni di Lega Pro. Cresciuto nella primavera della Roma, in cui era considerato uno dei migliori talenti, ha poi vestito anche le maglie di Brindisi e Cosenza. Ora, invece, una nuova esperienza alle pendici del Sacro Monte per cercare di riportare il Varese dove merita di stare.

Da Brindisi alla Fidelis Andria: De Angelis andrà a Varese

Uno dei migliori prospetti del Brindisi in Serie C nella passata stagione, firmò un contratto triennale fino al 2027 per poi essere ceduto a gennaio con il club in crisi. Il tutto prima della parentesi a Cosenza e del passaggio ad Andria, dove con Scaringella non ha trovato lo spazio desiderato.

Ora, però, manca solo l’ufficialità per il passaggio a Varese, per andare ad arricchire con la sua qualità il reparto under a disposizione di Roberto Floris. I biancorossi, infatti, sono in leggera crisi dopo l’ennesimo infortunio di stagione, ovvero quello di Niccolò Stampi, che si è infortunato al crociato e starà fuori per tutta la stagione.