Home » Reggina, De Felice sempre più vicino: ha risolto il contratto con il Sestri Levante

Reggina, De Felice sempre più vicino: ha risolto il contratto con il Sestri Levante

De Felice Reggina

De Felice si avvicina alla Reggina: dopo la nostra anticipazione arriva la risoluzione col Sestri Levante

De Felice non è più un giocatore del Sestri Levante. L’attaccante ha risolto il contratto che lo legava al club ligure. Su di lui, come anticipato dalla nostra redazione, c’è la Reggina. Il classe 1996, quindi, è sempre più vicino agli amaranto. De Felice scenderebbe di categoria pur di accettare la proposta dei calabresi.

Il calciatore è stato cercato con insistenza anche quest’estate, ma poi ha scelto di restare in Serie C andando al Sestri Levante. Adesso pare sia davvero ad un passo dalla firma.

Gli amaranto hanno sondato diversi attaccanti in queste sessioni di mercato, prima di fiondarsi con decisione su De Felice, giocatore versatile, visto che è stato impiegato in tutte le zone della trequarti offensiva. Potrebbe essere un’alternativa a Barranco, giocare insieme a lui o ricoprire un ruolo sulle fasce.

Insomma, un’altra freccia con caratteristiche completamente diverse da ogni giocatore attualmente presente nella rosa di Bruno Trocini. La Reggina ha risposto presente anche sul mercato, ora il campo dirà se il club amaranto potrà lottare con il Siracusa fino alla fine.

La carriera di De Felice, l’attaccante pronto a vestirsi di amaranto

I numeri sorridono al giocatore campano, soprattutto in Serie D, dove, con le maglie di Acireale, Trapani e soprattutto Paganese ha raggiunto ottimi risultati, in particolare, con gli azzurrostellati ha realizzato diciannove gol e cinque assist in una sola stagione. Adesso la Reggina spera che De Felice possa replicare queste prestazioni per inseguire il sogno Serie C. Categoria che il ragazzo campano conosce bene.

De Felice interna
Fonte: Account Facebook Paganese Calcio 1926

Infatti, dopo le importanti stagioni in Serie D, è con la Turris che dà il meglio di sé, con quattro gol e due assist. Questi numeri gli garantiscono un altro anno tra i professionisti con la maglia del Sestri Levante. Adesso la Reggina, un ritorno tra i dilettanti dettato più che altro dal blasone del club calabrese.