Home » Barletta, arriva l’addio di De Vezze: i dettagli

Barletta, arriva l’addio di De Vezze: i dettagli

De Vezze De Candia Barletta

Il dg del Barletta De Vezze sarà il secondo allenatore di Tisci a Pineto in Serie C

Barletta, arriva l’addio ai biancorossi dell’ex Bari De Vezze. L’ormai ex dg dei biancorossi ha deciso di seguire l’ex Audace Cerignola Ivan Tisci nel ruolo di vice allenatore

Questo intanto il comunicato del Pineto sull’arrivo di Tisci: “Il Pineto Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della Prima squadra a Ivan Tisci. L’allenatore si lega al Pineto con un contratto su base annuale con scadenza 30 giugno 2025 con opzione a obiettivo per la stagione successiva”.

Barletta Massafra diretta oggi

Il comunicato del Barletta

Questo il comunicato dei biancorossi: “Daniele De Vezze non è più il Direttore Generale della S.S.D. Barletta 1922. L’ormai ex dirigente biancorosso ha deciso di cogliere l’opportunità di entrare a far parte dello staff tecnico del Pineto Calcio, in Serie C gir. B, nelle vesti di viceallenatore.

‘Mi spiace lasciare così di punto in bianco questa squadra e questa città dopo questo splendido inizio di stagione’- dichiara lo stesso De Vezze- ‘È scelta una scelta molto combattuta, che ho dovuto prendere tra l’altro in pochissimo tempo. Non ho preso questa scelta per via della categoria. Ha prevalso il “richiamo del campo”, la possibilità di cimentarmi in un ruolo diverso, più a stretto contatto con tattiche e giocatori. Ringrazio la dirigenza del Barletta, tutto lo staff e la città per il percorso intrapreso sin qui: questa piazza non merita queste categorie!’.

La società del Barletta Calcio, in tutte le sue componenti, prende atto della decisione personale presa e ringrazia De Vezze per il lavoro svolto sinora. Auguriamo a Daniele il meglio’ – chiude il Pres. Romano- ‘Con la massima serenità, nei prossimi giorni definiremo in che modo sopperire alla sua figura. Abbiamo già un’organizzazione interna efficiente ma non escludiamo la possibilità di coinvolgere ulteriori figure professionali'”.