Demiro Pozzebon ad un passo dal Modica: le ultime

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Demiro Pozzebon sarebbe vicino alla firma con il Modica, club di Eccellenza siciliana. L’ex bomber della Serie C era inizialmente in bilico tra Molfetta e Gravina ma i siciliani sembrano aver superato la concorrenza e sarebbero vicino all’accordo col giocatore.

Dopo quasi un decennio passato tra Serie C e Serie D l’attaccante tornerebbe in Eccellenza, dove aveva già militato nel 2012/2013 con l’Olbia. Da quella stagione sono passati diversi anni e soprattutto tantissimi gol, ma a 34 anni Pozzebon ha ancora voglia di mettersi in gioco. Il Modica è impegnato alla corsa verso la Serie D nel girone B di Eccellenza siciliana. L’arrivo dell’ex Bari potrebbe risultare sicuramente un’arma in più per i rossoblu verso l’obiettivo finale.

L’attaccante è pronto a ripartire

Nell’ultimo decennio Demiro Pozzebon ha dimostrato di essere tra gli attaccanti più prolifici in circolazione. Questa stagione è partito con la maglia della Paganese, dove è riuscito ad andare in gol solamente due volte in undici presenze. Anche per questo, dopo pochi mesi, l’esperienza in Campania è già arrivata al termine. Il Molfetta, dove la scorsa stagione a sfiorato la doppia cifra, ha provato a riportarlo a casa, ma il Modica pare aver avuto la meglio. In Sicilia Pozzebon porterebbe tantissima esperienza, dopo i diversi anni trascorsi tra dilettanti e professionisti.

Demiro Pozzebon direzione Modica? La stagione dei rossoblu e l’indizio social

Il Modica è in piena corsa verso la promozione in Serie D nel girone B di Eccellenza siciliana. I rossoblu sono a quota 27 punti, uno in meno della capolista Nuova Igea Virtus. L’arrivo di Pozzebon metterebbe in chiaro gli obiettivi della società. La squadra allenata da Giancarlo Betta è la miglior difesa del campionato, ed adesso con questo probabile innesto migliorerebbe anche il reparto offensivo. Pochi minuti fa il club ha pubblicato sul proprio canale ufficiale un indizio social che potrebbe riportare a Demiro Pozzebon.

Published by
Redazione