Home » Desenzano, ufficiale l’arrivo di Alessio Quaggio

Desenzano, ufficiale l’arrivo di Alessio Quaggio

Desenzano Quaggio

Nuovo innesto per il club lombardo

Il Desenzano ha ufficialmente annunciato l’arrivo dell’attaccante Alessio Quaggio, in prestito dal Caldiero Terme fino al termine della stagione 2024-2025. Il classe 1999 è sceso in campo per 21 volte con i colori gialloverdi ed è stato autore di 1 gol nella Coppa Italia di Serie C contro il Trento.

Quaggio è stato uno dei protagonisti del campionato di Serie D dello scorso anno con la maglia dell‘Arconatese, dove ha segnato 18 reti in 36 presenze. Il suo contributo offensivo è stato un fattore nella passata stagione, e ora si prepara a tornare nel girone B e continuare la sua carriera nel Desenzano.

Con questo arrivo, il club biancoazzurro punta a rinforzare la propria linea offensiva e a migliorare la propria posizione in campionato. Quaggio, a sua volta, ha manifestato gratitudine nei confronti del Caldiero per l’opportunità di vestire la maglia del Desenzano, affermando di essere pronto a lottare per questi nuovi colori e di essere motivato a dare il massimo per la squadra.

Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale del Desenzano diramato sui propri canali social attraverso il quale annuncia l’arrivo della punta centrale brianzola.

Il comunicato del Desenzano su Quaggio

Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale del Desenzano diramato sui propri canali social attraverso il quale annuncia l’arrivo dell’attaccante ex Arconatese e Caldiero Terme Alessio Quaggio: “𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄: 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨 𝐐𝐮𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐨! La societa è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Quaggio. La punta centrale brianzola arriva sul lago in prestito dal Caldiero Terme con un trasferimento a titolo temporaneo sino al termine della stagione. Classe 1999, Alessio ha giocato la prima parte di stagione in maglia gialloverde collezionando 17 presenze in Serie C.

Nelle stagioni precedenti è stato, invece, un habituè del gol del Girone B di Serie D: 8 i centri nella stagione 21/22 col Legnano, 13 quelli messi a segno in maglia Casatese nella stagione successiva e addirittura 18, impreziositi da 9 assist, le marcature con la maglia dell’Arconatese nella stagione passata. BENVENUTO A DESENZANO!