Di Gennaro lascia il Portici: l’ex Milan verso il San Marzano

Il San Marzano continua a lavorare in vista della prossima stagione in Serie D. Il club, seppur neopromosso, ha obiettivi ambiziosi ed è per questo che in questa sessione di calciomercato ha già avuto contatti con diversi giocatori importanti per la categoria. Tra questi, secondo quanto risulta alla nostra redazione, ci sarebbe il centrocampista Davide Di Gennaro.

Il giocatore, in forza al Portici nella passata stagione, avrebbe già trovato l’accordo con il club campano per il trasferimento. Per l’ex Milan si tratterebbe della seconda stagione consecutiva in Serie D, dopo aver vestito maglie di importanti club di A e B.

San Marzano, Di Gennaro a un passo: i numeri del centrocampista con il Portici

Di Gennaro ha contribuito, e non poco, alla salvezza del Portici nell’ultimo girone G di Serie D. Il club biancazzurro è riuscito a salvarsi senza passare dalla zona play-out grazie ad un punto in più rispetto all’Angri. Il centrocampista ha messo a segno ben quindici gol in venticinque presenze, numeri davvero importanti. Media superiore a una rete ogni due partite. Molte di queste, tra l’altro, di egregia fattura. Nel suo primo anno in Serie D il resoconto non può che essere positivo. Adesso è pronto per la sua seconda avventura nel calcio dilettantistico che, con ogni probabilità, sarà con la maglia del San Marzano.

I blu-granata al lavoro per la prossima stagione in Serie D

Il San Marzano ha idee ben precise in vista del prossimo campionato. Questo si deduce dai nomi che il club avrebbe contattato e che sarebbe vicino ad acquistare. Tra questi, oltre Di Gennaro, troviamo Guastamacchia. Uno dei migliori difensori del girone H nella passata stagione, in forza al Casarano.

La società per assicurarsi le prestazioni del difensore gli avrebbe proposto un contratto importante. Oltre che in entrata però, il San Marzano lavora anche in uscita. Solo nelle ultime ventiquattro ore, infatti, il club ha ufficializzato sette addii: Esposito, Prisco, Tarascio, Elefante, Marzano, Di Girolamo e Riccio.

Published by
Redazione