Matteo Di Piazza lascerà con ogni probabilità Brindisi. Il centravanti 34enne, sceso in estate dalla Serie C, potrebbe però rimanere in Serie D. E’ vivissimo infatti l’interesse della Casertana che, in questo momento, sembra in pole per accaparrarsi l’ex Andria.
Superato il Nardò anche se sul giocatore c’è anche il Barletta. Due big del Girone H e una del Girone G su una delle punte più ambite del mercato estivo che inizierà l’1 dicembre.
Con oltre 100 reti in 300 presenze tra i professionisti, Matteo Di Piazza era stato il colpo dell’estate del Brindisi. Un nome pesante per un giocatore che veniva da Andria con il quale aveva disputato una buona stagione in Serie C.
Dopo il gol da subentrato in 60 secondi, la punta classe 1988 ha siglato 5 gol in 10 presenze stagionali. Poi il gelo con la società che nelle ultime giornate non lo ha schierato, facendo presagire aria di addio. Il giocatore vanta anche diversi trascorsi in Serie B con Pro Vercelli, Brindisi e Lecce. Ora la discesa in Serie D, categoria che l’ha lanciato ai tempi di Vittoria e Savoia.
La Casertana sembra la squadra in vantaggio sul giocatore ma occhio a Nardò e Barletta, sempre vigili sul giocatore e in cerca di una punta per dare una svolta definitiva al campionato.