Livorno, arriva il colpo Dionisi: l’annuncio in conferenza
Grande colpo per il Livorno: arriva l’ex Ascoli e Frosinone Dionisi, giocatore con esperienze in A e B
Il Livorno di Esciua vuole conquistare la promozione in C dopo averla sognata per qualche giornata durante la scorsa stagione.
Per raggiungere l’obiettivo il numero uno amaranto ha annunciato il grosso colpo in conferenza stampa: si tratta dell’attaccante ex Frosinone e Ascoli Dionisi.
Profilo che aveva già vestito in precedenza la maglia del club toscano e che era stato il protagonista nella promozione in Serie A nel 2013.
Livorno, l’annuncio dell’acquisto di Dionisi
Ecco L’annuncio del presidente del Livorno: “Ho riflettuto tanto. Il calcio alla fine è un gioco e come tale andrebbe preso, evitando di cadere in eccesso e accanirsi gli uni contro gli altri. A me non piace perdere ed era il momento di prendere una decisione che lasciasse la storia. Ho deciso di arricchire la rosa con il top player della categoria. Quindi dico forza Unione, forza Livorno. E quindi annuncio Federico Dionisi”.
Ecco le prime parole di Dionisi al ritorno in amaranto: “Volevo salutare tutti voi e riabbracciarvi. Sono contento e ringrazio il presidente, la società, Luca Mazzoni, Doga. Siamo riusciti ad arrivare all’obiettivo di tornare qui. C’è un percorso da fare importante. Credo che l’obiettivo comune sia quello di portare il Livorno più in alto possibile. Avremo bisogno dell’unione di tutti. Vogliamo raggiungere la promozione. Sono davvero contento”