Paganese, ecco Maggio: “Darò tutto. Numero di gol? Non faccio promesse”
Il calciomercato in Serie D è iniziato da poche ore ma ha già regalato diverse sorprese. Tra queste, spicca Domenico Maggio che, dal Nola, passa alla Paganese. “E’ stata una bella chiamata – dichiara il classe ’90 – Con il Direttore Cocchino ci siamo sentiti anni fa al Messina, mi ha voluto fortemente. Sono felice, ringrazio lui, la proprietà e il mister che mi hanno voluto”.
Paganese, Maggio: “Adesso bisogna pedalare”
La Paganese, oggi terza nel girone G di Serie D, vuole continuare a far bene. Domenica scorsa, 28 dicembre, è infatti arrivato il sesto risultato utile consecutivo. Un ambiente sereno, con dei tifosi eccezionali. “Ho trovato un ambiente sereno, con un gruppo forte e di bravi ragazzi. Tifosi? Mi hanno accolto bene, sui social mi hanno fatto tanti complimenti. Sono felice di indossare questa maglia ma adesso bisogna pedalare per vincere più partite possibili”.
“Monterotondo? Andiamo per fare una grossa gara”
Il prossimo impegno di campionato, vedrà gli azzurrostellati impegnati nella difficile trasferta di Monterotondo: “Affrontiamo una squadra forte, organizzata. Il mister la sta già preparando, ci restano due giorni per lavorare al meglio. Andiamo lì per fare una grossa gara”.
Domenico Maggio chiude poi con una promessa: dare tutto per la maglia della Paganese. “Mi sento di dare tutto. Professionalità, serietà. Sotto l’aspetto realizzativo non faccio promesse ma l’unica cosa che garantisco è che suderò la maglia, sempre”.
A cura di Davide Balestra