Dos Santos in uscita dal Teramo: vicino l’accordo con la Renato Curi Angolana
Mateus dos Santos in uscita dal Teramo: su di lui la Renato Curi Angolana
Manca sempre meno all’inizio ufficiale della stagione 2024/25 e le dirigenze delle squadre di Serie D sono ovviamente concentrate sul calciomercato.
Tra queste anche quella del Teramo che, in attesa dei primi colpi ufficiali in entrata, sta trattando alcune cessioni. Tra i “pezzi grossi” in uscita dal club biancorosso, anche e soprattutto Mateus dos Santos.
Il brasiliano classe 1990, assoluto bomber di categoria, è stato uno dei principali artefici della promozione teramana dello scorso anno (ben 21 gol in campionato), ma non verrà confermato nella rosa del prossimo anno.
Teramo, dos Santos in uscita: per lui c’è la Renato Curi Angolana
Complici, probabilmente, età ed un finale di stagione non esattamente incoraggiante, il Teramo ha deciso di separarsi da Dos Santos. L’ex Avezzano ha dato prova della sua grande esperienza e incisività in Eccellenza, ma i biancorossi sembrano alla ricerca di altri profili per il centro dell’attacco in Serie D.
Dos Santos dovrà dunque trovare una nuova sistemazione e gli esperti del settore sono abbastanza convinti del fatto che questa sarà la Renato Curi Angolana. I nerazzurri, che hanno concluso in quinta posizione lo scorso campionato di Eccellenza abruzzese, sembrano avere grandi ambizioni per il prossimo anno, e il colpo dos Santos le conferma tutte.
Il trasferimento del giocatore brasiliano non è ancora definito in tutti i suoi dettagli, ma il sì del 34enne sembra essere vicinissimo. Anche l’anno prossimo, dunque, dos Santos andrà a caccia di una nuova promozione in quarta serie, dopo le due raggiunte nelle ultime tre stagioni con Avezzano e, appunto, Teramo.