Home » Pro Palazzolo, ufficiale l’arrivo di Enock Barwuah: il comunicato del club

Pro Palazzolo, ufficiale l’arrivo di Enock Barwuah: il comunicato del club

Balotelli enock

Il Pro Palazzolo ha ufficializzato l’arrivo di Enock Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli.

Dopo aver girovagato tra Inghilterra, Italia e Turchia, Enock Barwuah, fratello dell’ex attaccante della Nazionale Italiana Mario Balotelli, torna a vestirà la maglia di un club di Serie D. Si tratta del Pro Palazzolo, come anticipato dalla nostra redazione su SerieD24.com, che proprio nelle ultime ore con un video pubblicato sui propri canali social, ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante bresciano.

Il fratello minore di ‘Super Mario’ oltre a essere un ottimo calciatore di professione, è stato anche una star soprattutto sui social, tanto che su Instagram può vantare ben 443mila followers, avendo partecipato anche al Grande Fratello Vip.

Enock Barwuah ha già disputato 4 gare in questo inizio stagione, sempre in Serie D ma con la maglia del Ciliverghe, club che milita nel girone B, ma senza riuscirà a trovare la via del gol.

La possibilità di esultare per la prima volta in questa nuova annata calcistica, potrebbe arrivare già nelle prossime settimane, con la piazza lombarda che attende con grande entusiasmo l’esordio in biancoblu.

Enock Barwuah, fratello di Balotelli, al Pro Palazzolo: il comunicato

C’è grandissima attesa per l’esordio del fratello minore di Mario Balotelli, Enock Barwuah, con il Pro Palazzolo nel girone B di Serie D. L’attaccante classe 1993 è stato ufficializzato nelle ultime ore attraverso un video pubblicato su tutti i canali social del club.

Coppa Italia Serie D

Di seguito il comunicato ufficiale:

“La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Enock Barwuah è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Enock, esperta punta centrale classe 1993, ha alle sue spalle una carriera ricca di esperienze: Salford, Bogliasco, Qormi, Gudja, Vallecamonica, Rapallo, Foligno, Ciliverghe, Pavia, Castiglione, Caravaggio, Adana Demirapor, Ospitaletto e Rovato! Diamo quindi tutti il benvenuto ad Enock, che ha scelto la maglia numero 90, augurandogli una buona e proficua stagione!”