Home » Nardò, trattativa con Enrico Zampa del Siracusa: le ultime

Nardò, trattativa con Enrico Zampa del Siracusa: le ultime

Enrico Zampa

Il Nardò è a caccia di rinforzi: piace Enrico Zampa del Siracusa

Il Nardò ha come obiettivo quello di rinforzare ancor di più la rosa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese è in trattativa con Enrico Zampa del Siracusa, centrocampista classe ’92.

Nessuna ufficialità o fumata bianca. Le parti sono in contatto per provare a raggiungere l’accordo sotto tutti i punti di vista.

Nardò, il profilo di Enrico Zampa

Enrico Zampa è un centrocampista classe ’92 dall’enorme bagaglio d’esperienza. Ha iniziato nel settore giovanile della Lazio per poi spiccare il volo verso le categorie maggiori: dalla Salernitana alla Feralpisalò, passando per Trapani, Ternana, Ancona, Monopoli, Rieti, Potenza, Turris e Brindisi. Per lui, inoltre, 35 presenze anche in Serie B.

Nardò

Nardò, un avvio di stagione incerto

Il Nardò non ha iniziato nel migliore dei modi questo campionato. Dopo la vittoria cardiopalmo alla prima giornata sul campo dell’Angri per 3-2, i pugliesi hanno poi incassato un pesante 4-0 in casa contro il Matera.

Successivamente, poi, la vittoria per 1-0 contro l’Ugento con il gol di Correnti, la sconfitta casalinga per 3-1 contro la Nocerina e l’ultimo 0-0 contro il Francavilla.

Attualmente, la classifica vede il Nardò al 7^ posto in classifica con 7 punti, 5 gol fatti e 9 subiti. Nel prossimo turno, trasferta sul campo della neopromossa Costa d’Amalfi fresca di vittoria sul campo del Martina per 2-0 grazie ai gol di Maione e Proto.