Il Siracusa sta per mettere le mani su un colpo da novanta per la categoria. Si tratta di Enrico Zampa, centrocampista classe ’92 ex Turris con tanta esperienze in Serie C e Serie B. L’affare dovrebbe chiudersi tra oggi e domani.
Enrico Zampa è un centrocampista classe ’92 dall’enorme bagaglio d’esperienza. Ha iniziato nel settore giovanile della Lazio per poi spiccare il volo verso le categorie maggiori: dalla Salernitana alla Feralpisalò, passando per Trapani, Ternana, Ancona, Monopoli, Rieti, Potenza, Turris e Brindisi. Per lui, inoltre, 35 presenze anche in Serie B.
Il Siracusa ha allestito una squadra importante che fa pensare ancor di più alla voglia del club di ritornare tra i professionisti. Nel reparto offensivo c’è anche Ciro Favetta, uno degli ultimi acquisti dei siciliani “Sono arrivato da pochi giorni, ho avuto subito un impatto positivo. Non vedo l’ora di iniziare“.
L’attaccante ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a firmare con il club del presidente Ricci: “Ho scelto questa città perché ci sono stati molti miei ex compagni e me ne hanno parlato benissimo, inoltre mi è stato riferito dell’attaccamento che c’è nei confronti di questa maglia. In rosa, poi, ci sono alcuni amici molto stretti di Napoli“.