Ercolanese, è ufficiale l’arrivo di Acunzo
Un grande acquisto in casa Ercolanese: l’ex Serie A Diego Acunzo è un nuovo giocatore del club.
Dalle giovanili del Parma a quelle del Napoli, per poi indossare le maglie di Paganese, Sambenedettese, Fermana e Angri, tra le tante. Il classe 1998 di origine napoletana vanta un notevole passato alle proprie spalle, soprattutto tra Serie C e Serie D.
Coppa Serie C, UEFA Youth League e Coppa Serie D – queste sono soltanto alcune delle competizioni a cui Acunzo ha partecipato. Diverse le presenze anche in Lega Pro.
La società campana è reduce dalla promozione dall’Eccellenza al campionato semi-professionistico. Il centrocampista, ormai ex Vastogirardi, rappresenterà sicuramente un importante punto di riferimento per la squadra del girone I.
Ercolanese, ufficiale Acunzo: il comunicato
Di seguito il comunicato della società: “La FC Ercolanese è lieta di annunciare il tesseramento del centrocampista Diego Acunzo. Calciatore dotato di ottima visione di gioco e lanci precisi è un mediano che agisce prevalentemente davanti alla difesa ma all’occorrenza può essere impiegato anche come interno.
Cresciuto nelle giovanili del Napoli (con cui ha disputato la UEFA Youth League 2016-17), ha esordito in Serie C collezionando poi un centinaio di presenze in Serie D vestendo le maglie di Agropoli, Correggese, Sambenedettese, Angri e Vastogirardi. La società esprime tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie il nuovo calciatore in maglia granata”.