Este, ufficiale l’attaccante Lorenzo Moscatelli
La scorsa stagione è finita da poco e mentre ci sono squadre che si stanno riorganizzando, anche dal punto di vista societario, altre si muovono già sul mercato. L’Este infatti, oggi, ha annunciato il primo colpo in entrata, dopo i rinnovi di alcuni giocatori; Zanetti e Bordi su tutti. Si tratta di Lorenzo Moscatelli, lo scorso anno al Caldiero Terme.
Moscatelli, è un attaccante centrale classe 1995, cresciuto nelle giovanili dell’Ambrosiana. Di qui una serie di prestiti tra Eccellenza e Promozione trentina. Prima con la maglia dell’Alense poi con quella della Benacense. Si trasferisce poi all’union Feltre nel 2020 nel Girone C di Serie D, prima di passare al Caldiero la scorsa stagione. In gialloverde quest’anno ha segnato 6 gol in 28 presenze, chiudendo la stagione al sesto posto, appena sotto l’ultima posizione utile per raggiungere i playoff. Ora su di lui ha puntato il club del presidente Lucchiarei. Una nuova interessante esperienza, in una squadra ambiziosa, per continuare ad affermarsi e crescere.
Il comunicato dell’Este su Moscatelli
Di seguito, riportiamo integralmente, il comunicato pubblicato dall’Este e che conferma l’acquisto del giovane attaccante Moscatelli.
“𝐋𝐎𝐑𝐄𝐍𝐙𝐎 𝐌𝐎𝐒𝐂𝐀𝐓𝐄𝐋𝐋𝐈 𝐑𝐈𝐍𝐅𝐎𝐑𝐙𝐎 𝐈𝐍 𝐀𝐓𝐓𝐀𝐂𝐂𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐏𝐑𝐎𝐒𝐒𝐈𝐌𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄
Bellissima notizia quella che ci arriva in questo Mercoledì 1 Giugno, che apre l’estate e anche i colpi di calciomercato in entrata. 𝗟𝗢𝗥𝗘𝗡𝗭𝗢 𝗠𝗢𝗦𝗖𝗔𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜 viene a rinforzare il nostro reparto d’attacco forte dei 6 gol segnati l’anno scorso nel nostro girone di Serie D con la maglia del Caldiero.
Cresciuto nelle file della veronese Ambrosiana si mette in luce con Alense e Benacense per poi tornare “a casa” con l’Ambrosiana e tentare un’esperienza fuori dal territorio veronese con l’Union Feltre prima di vestire appunto il gialloverde del Caldiero. 𝗕𝗘𝗡 𝗔𝗥𝗥𝗜𝗩𝗔𝗧𝗢 𝗟𝗢𝗥𝗘𝗡𝗭𝗢“.