Schelotto-Barletta, è fatta: lunedì l’arrivo in città

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Barletta ha raggiunto l’accordo con Ezequiel Schelotto per un suo trasferimento in Puglia. Lunedì’ arriverà in città e l’idea dell’ex Inter è quella di finire la carriera in Italia per poi conseguire il patentino da allenatore.

L’argentino classe ’89, è reduce dall’esperienza al Deportivo Moron, club militante nella seconda divisione argentina.

Il messaggio d’addio di Ezequiel Schelotto

Ezequiel Schelotto, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutta la squadra per tutti i bei momenti vissuti nella sua Argentina con la maglia del Deportivo Moron.

Barletta, non sono Ezequiel Schelotto

Oltre al sogno Schelotto, il Barletta lavora per Massimiliano Marsili. 35enne mediano romano, dopo l’ultima stagione vissuta al Casarano, adesso l’ex Roma, Modena e Taranto tra le altre potrebbe spostarsi da un lato all’altro della Puglia.

Serve ancora parlare del trasferimento, ma la trattativa sembrerebbe essere arrivata ai dettagli finali per il passaggio di Marsili al club biancorosso. Ore cruciali di calciomercato anche in serie D, quindi, dove può materializzarsi a breve quello che si prospetta uno dei colpi più importanti di questa sessione estiva.

Il Barletta ha iniziato a progettare la nuova stagione, dopo l’arrivo di Ciro Ginestra sulla panchina biancorossa. La società sta cercando di mettere a disposizione dello stesso Ginestra una squadra attrezzata per provare a disputare un campionato di vertice nelgirone H. Infatti, il Barletta è attivo sul mercato con le possibili conferme di alcuni suoi calciatori. Matteo Di Piazza avrebbe rinnovato il suo contratto, mentre per il difensore centrale Andrea Petta è vivo l’interesse del Trapani.

Published by
Redazione