Brindisi, fatta per l’acquisto di Fabrizio Tirelli
Il Brindisi ha ormai in pugno il suo nuovo acquisto: si tratta di Fabrizio Tirelli
Il nuovo Brindisi prende sempre più forma. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club pugliese ha ormai definito l’acquisto di Fabrizio Tirelli, centrocampista classe ’90 reduce dalle esperienze con Flaminia e Ostiamare.
Una cerniera di centrocampo anche con Manuel Ricci
I pugliesi hanno ufficializzato anche l’acquisto del centrocampista Manuel Ricci, un rinforzo di esperienza per la squadra guidata da Alessandro Monticciolo.
Classe 1990, è noto per la sua versatilità in campo, capace di contribuire sia in fase di interdizione che in attacco. Ricci, che ha anche una presenza in Serie B, porterà al Brindisi una notevole esperienza e qualità. Con questo acquisto, il club continua a rafforzare il proprio organico in vista della prossima stagione.
Tanta esperienza tra i professionisti per lui, avendo militato in Lega Pro con Monza, Pergocrema, Salernitana, Reggiana, Lupa Roma e Avellino.
L’ultima e dolorosa stagione in Serie C
Dopo la promozione in Serie C dell’anno scorso questa stagione il Brindisi non è riuscito a confermare la permanenza tra i professioniti. I biancazzurri hanno infatti concluso il campionato di Serie C all’ultimo posto di Serie C. Sono solo 25 i punti ottenuti dal Brindisi nelle 38 partite giocate.
Questa stagione inoltre il Brindisi è stato sanzionato con ben 12 punti di penalizzazione in classifica. La penalizzazione è arrivata in seguito al ritardo di alcuni pagamenti con scadenza fissata al dicembre scorso.