Fanfulla, ufficiale il ritorno di Ciro De Angelis
Il Fanfulla si sta muovendo bene sul mercato e, come raccolto dalla redazione di seried24.com, il club ha praticamente chiuso per un altro importante colpo. Pochi minuti fa, il Fanfulla ha ufficializzato il ritorno di Ciro De Angelis. L’esperto attaccante, lo scorso anno capocannoniere del Girone B di Serie D con la maglia del Franciacorta, è ora pronto a vivere questa nuova avventura.
Da notificare come il mercato di Serie D non si sia chiuso, anzi. La fine di quest’ultimo è fissata per il giorno 16 di settembre alle ore 20:00 e molti club di D hanno quindi l’occasione di poter acquistare giocatori che, in queste settimane, non sono riusciti a trovare sistemazione in Serie C.
Fanfulla, ecco Ciro De Angelis
Una lunga, lunghissima carriera, vissuta con diversi importanti club. Ciro De Angelis è ora pronto a vivere questa nuova stagione con la casacca del Fanfulla. Cresciuto nelle giovanili del Grottaglie, nel corso della sua carriera De Angelis veste le maglie di diversi prestigiosi club: Mezzocorona, Voghera, Vibonese, Alzano Cene, Ciliverghe, Caravaggio e Monopoli. Ma anche Cesena, Molfetta, Luparense, Fanfulla (20/21) e Franciacorta, squadra con la quale, nel corso della stagione 21/22, si è proclamato capocannoniere del girone B di Serie D.
Fanfulla, De Carolis: “Sono carico”. Barbati: “Un colpo importante per tutti”
Di seguito ile prime parole di De Angelis, accompagnate dalle dichiarazioni del Direttore Sportivo Vito cera e del Presidente Luigi Barbati.
“Trattativa inaspettata per i tempi – esordisce De Angelis – ma alla fine io sono convinto che se uno in un posto sta bene prima o poi ci ritorna. Non vedo l’ora di sentire nuovamente il calore della Dossenina, del pubblico che mi ha sempre sostenuto e apprezzato. Avere mister Bonazzoli poi è di certo uno stimolo in più, un tecnico che è stato un grande attaccante ti può insegnare qualcosa perché alla fine non si smette mai di imparare. Sono carico e non vedo l’ora che sia domenica”
Raggiante più che mai il direttore sportivo Vito Cera.
“Non nascondo che è stata la trattativa più complicata e dura della mia carriera da direttore sportivo. In queste notti avrò dormito tre ore perché ho fatto di tutto pur di accontentare la società, il mister e riportare a Lodi un gran calciatore quale è Ciro De Angelis. Ora è lui che deve farci divertire e darmi delle emozioni che tutti ci aspettiamo”
Un grande e gradito ritorno anche per il presidente Luigi Barbati.
“Ho sempre avuto il desiderio di riportarlo a Lodi, di riaverlo qui con me dopo la valanga di gol che aveva messo a segno. Un colpo importante per tutti, per la società, per i suoi nuovi compagni, per il mister e anche per i tifosi, perché è l’ennesima dimostrazione che siamo una società che vuole fare le cose bene e seriamente. Ora mi aspetto una grande presenza domenica alla Dossenina”.