Fano, l’accordo col nuovo allenatore salta al momento della firma
Era tutto delineato nei minimi particolari e invece l’approdo di Massimo Costantino sulla panchina del Fano non è andato in porto. L’ex Football Club Messina doveva essere presentato in una conferenza stampa prevista in data odierna e dirigere il suo primo allenamento.
La firma sul contratto, infatti, doveva essere posta proprio nel summit di ieri. Probabilmente le divergenze tra Costantino e la società del Fano sarebbero state in chiave mercato. Evidentemente l’allenatore chiedeva innesti sui quali la dirigenza non era d’accordo.
Con la trattativa sfumata sul più bello il Fano piomba nuovamente sul mercato in cerca di una nuova giuda tecnica che possa risollevare le sorti dei granata. Attualmente stazionano in piena zona playout (girone F) e soltanto dopo l’esonero di Gioffrè arriva la tanto agognata vittoria che mancava da più di un mese.
Dopo quattro sconfitte consecutive, fatali per la decisione di cambiare il timoniere in panchina, nell’ultimo turno le aquile hanno sconfitto il Tolentino per 3-1. Che sia l’inizio di un “trend” positivo? Si vedrà domenica prossima nel match contro il Casertano, valido per la decima giornata.