Fasano, tutto fatto per l’arrivo di Daniele Vantaggiato. L’ormai ex attaccante del Livorno, classe 1984 ed ex di Bari, Pescara, Rimini, Parma, Bologna e Ternana, è ormai da considerarsi un calciatore del club attualmente al quinto posto del girone H di Serie D. La firma è avvenuta nella serata di oggi, venerdì 9 dicembre.
Per l’approdo del giocatore nel club sarebbe stato determinante proprio l’allenatore dei pugliesi, Ivan Tisci. L’attaccante brindisino, 38 anni, da due stagioni veste la maglia del Livorno. Dopo gli 11 gol in 13 presenze nella passata stagione in Eccellenza, quest’anno ha giocato 8 partite nel girone E, senza mai trovare la via della rete.
ll Fasano ha deciso di ripartire dall’esperienza di Daniele Vantaggiato. L’accordo è davvero ad un passo e il giocatore ora è pronto a tornare a pochi passi dalla sua Brindisi, che avrà anche occasione di affrontare in campionato. Domani mattina è attesa la firma, mentre il calciatore sarà annunciato ufficialmente nel pomeriggio.
La squadra pugliese, quinta nel girone H di Serie D, è a 7 punti di distanza dalla Cavese capolista ed in piena zona play-off. I ragazzi di Tisci sono reduci da due sconfitte ed un pareggio, con l’ultima vittoria arrivata lo scorso 6 novembre contro il Casarano.
Daniele Vantaggiato andrebbe a rinforzare un reparto avanzato, quello del Fasano, capace di segnare 22 reti, con Vincenzo Corvino terzo miglior marcatore del girone con 6 reti.