Home » Fasano, Iannini verso l’esonero: i dettagli

Fasano, l’allenatore Iannini è rischio esonero: la situazione

Fasano, il club pugliese starebbe valutando l’esonero dell’allenatore Gaetano Iannini. Dopo la sconfitta interna, per 0-1 contro la Virtus Francavilla.

I pugliesi sono attualmente quattordicesimi in classifica, in piena zona play-out, del girone H della Serie D,insieme al Costa D’Amalfi, con 9 punti.

I punti raccolti dai biancoazzurri derivano da 1 vittoria, 6 pareggi e 5 sconfitte in 12 partite. L’ultima sconfitta, subita contro la big Virtus Francavilla, potrebbe però costare caro all’allenatore Gaetano Iannini.

Il Fasano non vince dal 23 ottobre, quando si impose per 0-1 sul campo della Palmese grazie al gol di Vasil. È chiaro che, se i biancoazzurri vogliono raggiungere la salvezza, sarà fondamentale tornare alla vittoria il prima possibile per centrare l’obiettivo.

Fasano Virtus Francavilla dove vedere streaming tv

Fasano, Iannini rischia: i prossimi impegni dei Pugliesi

A prescindere dal fatto che Iannini possa rimanere o meno come allenatore del Fasano, la squadra pugliese ha comunque bisogno di tornare alla vittoria per iniziare a raccogliere punti, soprattutto considerando che i prossimi impegni sembrano essere alla portata dei biancoazzurri.

Esclusa la prossima partita, in cui il Fasano affronterà fuori casa la capolista Nocerina, i successivi incontri vedranno i biancoazzurri sfidare l’Angri in casa, l’Ugento in trasferta e nuovamente il Francavilla in Sinni al “Vito Curlo”. Si tratta di partite difficili, ma che devono necessariamente portare punti contro dirette avversarie nella lotta per la salvezza.