Home » Fasano, ufficiale l’arrivo di Agustin Marsico

Fasano, ufficiale l’arrivo di Agustin Marsico

Nuovo importante innesto per il club pugliese

Adesso è ufficiale: Agustin Marsico è un nuovo giocatore del Fasano. Confermato, dunque, quanto anticipato dalla redazione di SerieD24.com. Grazie all’ottimo lavoro del direttore sportivo Mariano Fernandez, il Fasano è riuscito a chiudere l’acquisto dell’attaccante classe 1997 in prestito dal Trapani, dopo aver militato nella Fidelis Andria nella prima parte di stagione.

Un curriculum di tutto rispetto quello del giocatore dell’argentino, che ha giocato in passato nella seconda serie portoghese nell’SC Covilhã, per poi approdare nello scorso campionato a Locri, dove ha realizzato 12 reti in 21 presenze.

Contestualmente, la società ha anche annunciato la partenza di Sabino Signorile, classe 2002, che ha collezionato 16 presenze durante il suo periodo al Fasano.

Con questi sviluppi di mercato, il Fasano si prepara ad affrontare la prossima sfida in campionato (proprio contro l’ex squadra di Marsico, la Fidelis Andria) con rinnovato slancio, puntando a migliorare la propria situazione in classifica che li vede attualmente collocati al dodicesimo posto del raggruppamento H a quota 20 punti. Di seguito, riportiamo il comunicato del club pugliese.

Fasano Marsico

Il comunicato del Fasano sull’ufficialità di Marsico

Di seguito, riportiamo il comunicato del Fasano diramato attraverso i propri canali ufficiali in cui annuncia l’acquisto di Marsico: “𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀 𝐔𝐍 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐂𝐎𝐋𝐏𝐎 𝐈𝐍 𝐀𝐓𝐓𝐀𝐂𝐂𝐎, 𝐁𝐈𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐈𝐃𝐎 𝐀 𝐅𝐀𝐒𝐀𝐍𝐎 𝐀𝐆𝐔𝐒𝐓𝐈𝐍. Nuovo rinforzo offensivo per l’US Città di Fasano, che ufficializza l’arrivo della punta argentina Agustìn Marsico, classe ’97, in prestito dal Trapani e tesserato per la Fidelis Andria nella prima parte dell’attuale stagione. L’attaccante albiceleste ha giocato in passato nella seconda serie portoghese nell’SC Covilhã, per poi approdare nello scorso campionato a Locri, dove ha realizzato 12 reti in 21 presenze“.

Queste le prime parole del nuovo volto biancazzurro, disponibile già per l’impegno in campionato di domani contro la Fidelis Andria: “Sono felice di essere arrivato a Fasano, in un club che ho potuto apprezzare per la qualità del gioco, palla a terra, che si sposa bene con le mie qualità. Non vedo l’ora di poter un contributo per risalire in classifica e per far felici i nostri tifosi“.