Fasano, ufficiale il ritorno di Onraita
Confermata la nostra anticipazione, Onraita torna al Fasano
Come anticipato dalla nostra redazione, Facundo Onraita è pronto a diventare, nuovamente, un calciatore del Fasano. Il difensore argentino rientra nel club biancazzurro dopo l’esperienza con la Vibonese.
Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, poco fa invece il club ha annunciato il ritorno dell’argentino sui social con un post che lascia spazio a pochi dubbi. Si parla di un ritorno e nella foto sono presenti più immagini in cui vengono rappresentati indizi che portano tutti al profilo di Onraita.
A breve, quindi, arriverà il comunicato ufficiale che confermerà l’affare già chiuso. Si tratta di un ritorno importante in casa Fasano. Il difensore infatti ha lasciato un ottimo ricordo della sua esperienza in biancazzurro.
Nelle scorse ore, sempre nel reparto difensivo, il club pugliese ha annunciato l’arrivo del classe 2005 Vincenzo Ballatore. Sia lui che Onraita, dunque, saranno a disposizione di Iannini.
Fasano, ritorna Onraita. Iannini e Fernandez presentano la stagione
Quest’oggi, domenica 28 luglio, il Fasano ha ufficializzato il ritorno di Facundo Onraita. Nella giornata di ieri invece Iannini e Fernandez, rispettivamente nuovo allenatore e ds del Fasano, hanno presentato la nuova stagione.
Queste le parole di Fernandez: “Siamo a buon punto, mancano 3/4 tasselli per completare la rosa. Dopo la partenza per il ritiro valuteremo se sarà necessario compiere altri interventi. Abbiamo scelto calciatori fortemente motivati a indossare questa maglia”. Queste invece le dichiarazioni di Iannini: “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare sul campo dopo questa fase di preparazione. L’obiettivo è quello di far divertire i nostri tifosi”.