Federico Cappelli pronto a tornare in campo: ecco dove potrebbe giocare
Dopo un lungo stop per infortunio, il centrale campano è pronto a tornare in campo
Federico Cappelli è pronto a tornare in campo dopo i numerosi fastidi fisici che lo hanno costretto a restare fermo ai box per un po’ di tempo. La passione c’è sempre stata, così come gli allenamenti e la voglia di ritornare in campo che adesso è sempre più vicina.
Il difensore centrale classe 1998 è tornato utilizzabile dopo l’ultima esperienza in Serie D con il Real Casalnuovo dove giocava titolare e ha spesso interpretato il ruolo nel migliore dei modi. Su di lui ci sono già diverse società di Eccellenza e Serie D, e nelle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori novità sulla nuova squadra di Cappelli anche grazie all’incessante aiuto del suo agente Luigi Romano.
Il profilo di Federico Cappelli
Federico Cappelli è un classe 1998 di ruolo difensore centrale, ma con un passato anche da centrocampista. Nel corso della sua carriera ha assaporato l’atmosfera delle giovanili del Cagliari per 2 anni, poi Paganese, Avellino e infine campionati di Eccellenza con Picciola e Policoro, prima di approdare a Gragnano e Giulianova. In Serie D, invece, esperienze con San Severo, Portici, Termoli e Real Casalnuovo.