Tutti pazzi per Federico Cardella: quattro club su di lui
Quattro squadra su Federico Cardella, in uscita dalla Pistoiese
Dopo l’ultimo turno infrasettimanale sono diverse le squadre che adesso vogliono muoversi sul mercato e provare a rafforzare la rosa con dei top di categoria. E tra questi c’è anche Federico Cardella, attaccante della Pistoiese che ha però chiesto di essere ceduto.
Su Cardella c’è l’interesse di quattro squadre di Serie D: le tre big Siracusa, L’Aquila e Desenzano, squadre alla ricerca di un attaccante, che hanno individuato nel bomber ex Ostiamare il rinforzo giusto per il reparto offensivo, ma c’è anche il Brindisi, al momento a -8 in classifica nel girone H. Il club pugliese vuole essere protagonista nel mercato di riparazione, costruendo una squadra importantissima – forte anche della società che ha – per provare a raggiungere la salvezza. Il calciatore prenderà la sua decisione entro stasera. A confermare l’addio di Cardella è stato il ds della Pistoiese Taibi.
Il ds della Pistoiese ha dichiarato: “Volevo ringraziare Federico Cardella. È stato un uomo perché ci ha chiesto di andare via e come ho sempre detto chi non se la sente può chiedere di andare via. Volevo ringraziarlo perché è stato corretto e si è comportato rispettando il mio credo. Sta trattando con altre squadre e vedremo se ci saranno sviluppi in questo senso. Semplicemente ci ha confessato di non essersi integrato in questi mesi e speriamo di poter accontentare la sua volontà”.