Fermana, ufficiale l’arrivo di Ferretti
L’ex Serie B firma col club retrocesso nei dilettanti
Colpo in attacco della Fermana: è ufficiale l’arrivo di Daniele Ferretti. Come anticipato dalla nostra redazione, l’ex Trapani e Gubbio firma con il club di Serie D. Lo ha comunicato la società con una nota diramata sui propri canali ufficiali.
Il comunicato della Fermana: “La Fermana è lieta di comunicare l’arrivo, nel reparto offensivo, di Daniele Ferretti. Esterno offensivo, classe 1986, vanta una lunga carriera in tante piazza prestigiose”.
“Inizia alla Civitanovese, in Eccellenza, dove rimane per quattro stagione, prima di passare – si continua a leggere – al Mezzocorona in C2 per due campionati. Per lui tanta Serie C con Bassano, Delta Porto Tolle, Lucchese, Gubbio e Trapani, dove colleziona 4 presenze anche in Serie B”.
La nota termina così “In seguito Avellino, Ravenna, Sambenedettese e l’ultima esperienza a Recanati, dove vince il campionato di Serie D e rimane per altre due stagioni in Serie C. Benvenuto Daniele! “.
Ferretti alla Fermana, è ufficiale
Gran colpo della Fermana in attacco. Il club si è assicurato le prestazioni del noto ed esperto esterno offensivo Daniele Ferretti. Un arrivo che porta con sé esperienza e qualità alla rosa dei toscani. La società è ancora vigile sul mercato e sta ultimando la rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Serie D.
Nelle scorse ore è stata annunciata anche la firma del difensore Shaqir Tafa. Classe 1998, reduce dalle ultime esperienze in Serie D con Ravenna e Forlì. Nella giornata di ieri invece, domenica 18 agosto, è arrivato l’annuncio dell’arrivo in attacco dell’ex Carpi Luigi Palumbo.