Come anticipato ieri da seried24.com Michele Ferrara è un nuovo giocatore della Fidelis Andria, il difensore ex Catania arriva dal Messina in Serie C. Ferrara vanta più di 150 presenze tra i professionisti e tra le altre ha indossato anche le maglie di Barletta, Brindisi e Monopoli. Annunciati anche dalla Fidelis Andria un nuovo esterno e un altro difensore.
Oltre all’arrivo di Michele Ferrara la Fidelis Andria ufficializza anche l’esterno d’attacco classe 2005 Giovanni Dragà in arrivo dal Lamezia e Amedeo Silvestri da svincolato. L’esperto difensore trentunenne vanta presenze in Serie D e in Serie C con le maglie di Barletta, Acireale, Casale, Lamezia, Cavese e Taranto, mentre il giovane esterno è cresciuto nelle giovanili di Bologna e Venezia fino al traferimento al Lamezia che lo ha portato in Serie D. Due colpi importanti per la squadra pugliese che confermano l’obiettivo che avevano posto a inizio campionato: la promozione.
Dopo 16 partite giocate, una in meno rispetto alle altre squadre del girone H, la Fidelis Andria si trova al quinto posto. Una posizione che potrebbe accontentare molti non soddisfa però la dirigenza della squadra pugliese, che a inizio anno aveva aspettative ben diverse dai risultati attuali.
Nonostante ciò nel girone H Andria vanta il miglior attacco con 29 reti, a guidare il reparto sono due attaccanti molto diversi tra loro: sia il classe 2004 Luca Sassanelli sia l’esperto Michele Scaringella hanno segnato 6 gol in campionato e si dividono il titolo di capocannoniere.