Fidelis Andria forte su Lattanzio. Si raffredda la pista Loiodice: le ultime
I due attaccanti, reduci dalla stagione giocata con la maglia del Team Altamura, piacciono alla Fidelis Andria
La Fidelis Andria è in forte pressing su Riccardo Lattanzio: l’attaccante classe 1989, nel corso dell’ultima stagione, ha realizzato un totale di sei reti in 31 presenze tra campionato, Coppa Italia e Poule Scudetto.
Discorso diverso per Loiodice, ala sinistra classe 1992 che ha segnato un totale di 16 reti. La pista che porterebbe l’esperto giocatore a vestire la maglia della Fidelis Andria, infatti, si sarebbe raffreddata.
I due giocatori sono stati tra i protagonisti dell’ultima promozione del Team Altamura in Serie C. Con un totale di 72 punti, infatti, la formazione biancorossa è riuscita a trionfare nel girone H di Serie D.
“Vorrei tornare alla Fidelis Andria”
Ora un piccolo sogno nel cassetto: “Vorrei tornare a vincere con la Fidelis Andria” raccontava Lattanzio ai microfoni di Seried24.com. “Questa è la squadra della mia città. I ricordi più belli della mia carriera li ho con i biancazzurri, non potrebbe essere diversamente”.
Dopo tanti elogi ai compagni, il 35enne svela il segreto delle sue vittorie: “Per quanto riguarda i complimenti agli altri sono fatto così, mi piace essere ascoltato in allenamento. Baratterei stagioni da pochi gol con vittorie di campionati. I numeri poi parlano chiaro: ovunque sono andato ho sempre giocato per il vertice”.