Fidelis Andria, quanti ex Barletta: il punto sul mercato

Da Massimo Pollidori ad Andrea Padalino. La Fidelis Andria si rinforza in vista della prossima stagione di Serie D. Tanti giocatori già ufficializzati, diversi quelli che potrebbero arrivare. Tutti, però, sono accumunati da un fattore: il Barletta. Diversi calciatori, infatti, – compreso l’allenatore Francesco Farina – nell’ultima stagione hanno indossato la divisa biancorossa

La Fidelis Andria pesca dal Barletta: i dettagli

Giuseppe Telera, Massimo Pollidori e Andrea Padalino. Ma anche Andrea Feola e Michele Scaringella. L’Andria si è aggiudicata diversi nomi di rilievo in vista della prossima stagione. Ma i giocatori sopra citati, come già evidenziato, sono accumunati dal fatto che nella passata stagione hanno militato nel Barletta. Tra questi anche Francesco Farina, che nella passata stagione era seduto sulla panchina dei biancorossi.

La curiosità però, non finisce qui. La stessa Fidelis, infatti, come raccolto dalla redazione di seried24.com, avrebbe messo nel mirino anche altri tre giocatori che nella stagione 22/23 hanno militato nel Barletta. I protagonisti sono Fabricio Ponzo, Mattia Piersanti e Carlo Vicedomini. Giocatori e non solo. La Fidelis Andria, infatti, pare stia puntando anche il Direttore Sportivo Savino Daleno.

Foto: Eduardo Fiumara

Di Benedetto: “Sono state giornate intense, ringrazio la vecchia proprietà”

Nelle ultime ore sono giunte diverse ufficialità in casa Andria: da quella di Francesco Baietti fino a Feola e Andrea Bottalico. “Sono state giornate intense e tante altre giornate così ci attendono – ha dichiarato qualche giorno fa Giuseppe Di Benedetto, nuovo presidente del club – .  Ringrazio la vecchia proprietà, il Sindaco Giovanna Bruno e Pietro Lamorte ma ora finalmente possiamo lavorare rapidamente alla nuova stagione. Ricordo con grande passione e coinvolgimento gli anni della presidenza Fuzio quando al vecchio Comunale ci venivo anche io”.

Di Benedetto, ex presidente del Manfredonia

Oggi divento il presidente di una società gloriosa con decine di anni di professionismo ed ai tifosi voglio dire che abbiamo davvero tanta voglia. Lo merita la Fidelis, lo meritano i tanti tifosi dell’Andria, lo merita la Curva Nord, lo meritano tutti quei tifosi che non ci sono più. Lo merita questa maglia storica. Oggi più che mai Forza Fidelis.”

Published by
Redazione