Andria, ufficiale la conferma di Cancelli. In chiusura Sirri, Fantacci e Boninn
La società comunica la riconferma del centrocampista tramite un comunicato uffficiale.
Arriva il comunicato della Fidelis Andria dove la società annuncia la riconferma del centrocampista Crocifisso Cancelli anche per la prossima stagione.
Per Cancelli sono più di 150 le presenze in Serie D, 18 la scorsa stagione con la Fidelis. Da sottolineare anche le 9 presenze in Serie C con i professionisti.
Dopo aver terminato la stagione in quarta posizione ora la Fidelis si muove sul mercato per migliorare la squadra in vista della prossima stagione.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la Fidelis Andria sarebbe in chiusura anche con Fantacci, Tano Boninn e Sirri.
Fidelis Andria, il comunicato
Il comunicato ufficiale della società: “18 gare lo scorso anno con la Fidelis in serie D dove ormai raggiunge le 150 presenze. 9 le presenze in serie C, tanta corsa, qualità e quantità per il centrocampo della Fidelis.“
“Primo annuncio di mercato della società del presidente Di Benedetto non poteva che essere una importante riconferma e cioè quella di Crocifisso Cancelli, centrocampista classe 1999. Si riparte dalla zona nevralgica del campo. Ancora insieme Crocifisso“