Fidelis Andria, rilancio per Cipolletta: accordo in chiusura
Le ultime sul futuro di Ciro Cipolletta, accordo in chiusura con la Fidelis Andria dopo la risoluzione con la Virtus Francavilla
La Fidelis Andria rilancia per Ciro Cipolletta e supera la concorrenza del Guidonia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’accordo tra l’ex Virtus Francavilla e il club del presidente Di Benedetto sarebbe in chiusura.
I biancazzurri erano alla ricerca di un difensore centrale dopo l’infortunio di Michele Ferrara, uno dei protagonisti del reparto difensivo della formazione di Scaringella. Nelle ultime ore pare ci sia stata un’accelerata nella trattativa con Cipolletta, tanto da arrivare alla chiusura dell’accordo.
Il difensore, dunque, resta nel girone H dopo che, nel corso della stessa stagione ha già indossato le maglie di Matera e Virtus Francavilla, club appartenenti allo stesso campionato. Sembrava essere vicino il suo passaggio nel girone G al Guidonia ma il rilancio della Fidelis Andria è stato decisivo.
Cipolletta in questa stagione ha collezionato 17 presenze tra Matera e Virtus Francavilla e ha siglato anche due reti. Il classe 1996 adesso è pronto per una nuova avventura che, a meno di clamorosi stravolgimenti, dovrebbe essere con la Fidelis Andria. I biancazzurri quindi rinforzano il reparto in vista di questa seconda parte di stagione che vedrà la formazione di Scaringella impegnata nella lotta per la promozione in Serie C.