L’Andria vorrebbe estendere il proprio attacco: verso Da Silva del Gravina e Palermo del Martina.
In attesa della scelta del direttore sportivo, la Fidelis Andria sta già sondando i profili migliori della Serie D per il proprio attacco. Nei giorni scorsi nel mirino del club erano finiti due top player della categoria: Mateus Da Silva del Gravina e Ryduan Palermo del Martina: non è da escludere l’ipotesi di un doppio colpo, piuttosto che di affondo per uno solo dei due calciatori.
Entrambi i giocatori hanno condotto un’annata importante con i rispettivi club. Con i suoi 17 gol in 29 partite, il 26enne brasiliano Mateus Castro Da Silva ha condotto il suo Gravina alla salvezza e adesso si sta prendendo le attenzioni di alcuni dei migliori club della serie D, tra cui proprio la Fidelis Andria.
Campionato inverso per l’argentino Ryduan Palermo, figlio dell’ex ex Boca Juniors Martin Palermo: lui invece ha dato battaglia all’Altamura per la testa della classifica con il suo Martina, segnando ben 16 reti in 34 presenze totali.
I due attaccanti classe 1996 sono in vetta alle preferenze del club biancazzurro e, come detto, non è da escludere la possibilità che i pugliesi provino ad assicurarsi entrambi i profili per il proprio attacco. Tutto per alimentare le ambizioni della piazza su di un presto ritorno in Serie C.