Fidelis Andria, nuovo affondo per Da Silva
Continuano i contatti tra i biancazzurri e l’ex Gravina
Come riportato nelle scorse settimane dalla redazione di SerieD24.com, ci sarebbe un nuovo affondo della Fidelis Andria per Mateus Da Silva. L’interesse per il calciatore è sempre maggiore e le prossime ore saranno fondamentali per provare a chiudere l’accordo.
Il 26enne brasiliano, nella scorsa stagione, ha condotto il Gravina alla salvezza vantando 17 gol in 29 partite. Mettendosi in mostra, l’attaccante è oggetto di desiderio di molti club di Serie D. La Fidelis Andria però non vuole mollare e decide di provare a trovare un accordo.
Continuano dunque i movimenti di mercato in casa biancazzurra per formare una grande rosa in vista della nuova stagione. Nelle ultime ore infatti il club starebbe sondando anche l’ex Foggia Mamadou Tounkala, un profilo di grande esperienza viste le oltre 100 presenze tra Serie B e Lega Pro.
Le prossime ore saranno decisive per l’arrivo di nuovi giocatori. L’obiettivo rimane quindi puntare alla promozione e questo può avvenire solo con una grande squadra alle spalle.
Uno sguardo al mercato
Diversi i colpi di mercato nelle ultime settimane per i biancazzurri. Alex Sirri, Tano Bonnin e Alessandro De Luca sono delle garanzie per il reparto difensivo. A centrocampo importante è l’arrivo di Mathieu Coquin con molte presenze in Serie D vantando poi, nella scorsa stagione, la vittoria del campionato con il Campobasso.
Non di minore importanza è poi il ritorno di Andrea Risolo, che tre anni fa ha collezionato circa 20 presenze in maglia biancazzurra contribuendo alla salvezza in Serie C. Il classe ’96 vanta grandi esperienze in Puglia con le maglie di Bisceglie e Virtus Francavilla, oltre a quella con il Catanzaro. Tra le tante squadre ricordiamo anche il Lecce, club con cui ha esordito nel campionato giovanile. Ma il mercato non finisce qua. Ora, si attendono dunque maggiori novità sul possibile accordo tra Da Silva e la Fidelis Andria.