Fidelis Andria, Francesco Farina è il nuovo allenatore

Come anticipato dalla nostra redazione, la conferma dell’arrivo di Francesco Farina ad Andria arriva dal presidente Giuseppe Di Benedetto. Il comunicato ufficiale della Fidelis Andria è infatti uscito pochi minuti dopo sui propri canali social dando il benvenuto al nuovo allenatore biancazzurro.

Fidelis Andria, scelto Francesco Farina per la panchina

Come anticipato da SerieD24.com nelle scorse settimane, Francesco Farina sarà alla guida della panchina della Fidelis Andria. A comunicarlo è il presidente biancazzurro Giuseppe Di Benedetto attraverso un post sui social allegato a una loro foto insieme. L’ufficialità della società è arrivata infatti pochi minuti dopo.

Dopo il mancato arrivo dell’ex Casertana Vincenzo Feola, il club biancazzurro viene dunque affidato a Farina. L’ex Barletta avrà infatti il compito di riportare tra i professionisti la Fidelis Andria dopo un campionato turbolento. Ultimo posto in classifica nel girone C di Serie C con 33 punti totalizzati e una retrocessione sulle spalle.

Facebook Arezzo

La formazione pugliese sta già lavorando da tempo anche sul mercato per assicurarsi una grande rosa. In dirittura d’arrivo ci sarebbero infatti Nicola Strambelli, Lorenzo Longo e Juan Cruz Martinez. Tre figure, due attaccanti e un centrocampista, di grande livello potrebbero essere presto a disposizione del nuovo allenatore biancazzurro.

Il comunicato ufficiale

Poco fa è arrivata anche l’ufficialità dell’arrivo di Francesco Farina alla Fidelis Andria attraverso un comunicato social dei biancazzurri.

Fonte: fidelisandria.com

La Fidelis Andria 2018 è lieta di annunciare di aver affidato l’incarico di primo allenatore della squadra che affronterà la prossima Serie D a Francesco Farina. Il 56enne tecnico nativo di Caserta ha da poco terminato la sua esperienza a Barletta ma vanta una lunghissima carriera da allenatore che lo ha visto protagonista in piazze come Marcianise, Isernia, Campobasso, Cerignola e Vastogirardi con ben sette promozioni in carriera. Un benvenuto nella famiglia Fidelis a Mister Farina“.

Published by
Redazione