Fidelis Andria, ufficiale Felleca: il comunicato
La Fidelis Andria ha ufficializzato l’arrivo di Felleca con una nota sui propri canali
Era nell’aria e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Francesco Felleca è un nuovo giocatore della Fidelis Andria. Dopo la risoluzione del contratto con la Cavese, vi avevamo già raccontato della trattativa con il club pugliese che adesso si è concretizzata.
Felleca ritrova così Ciro Danucci, allenatore con cui è già stato a Brindisi due anni fa, vincendo il campionato di Serie D nel girone H. In quella stagione Felleca fu uno dei protagonisti della promozione in Serie C del club pugliese.
La scorsa stagione invece ha vinto ancora il campionato di Serie D, ma questa volta nel girone G e con la maglia campana della Cavese. Insomma, uno specialista delle promozioni e che quest’anno ci riproverà anche ad Andria, con la Fidelis del patron Di Benedetto (le sue dichiarazioni in settimana).
Un accordo trovato negli ultimi giorni e che oggi si è concretizzato con l’ufficialità dell’affare: Ciro Danucci potrà dunque contare su un altro calciatore di affidabilità e di assoluta qualità per il campionato di Serie D. Di seguito la nota ufficiale.
Fidelis Andria, ufficiale Felleca: la nota
Francesco Felleca giocherà dunque con la maglia della Fidelis Andria per il resto della stagione. Il calciatore ha lasciato la Cavese e dopo aver risolto il contratto con il club campano in settimana, ha trovato poi l’accordo con il club di Serie D. Questo il testo del comunicato ufficiale:
La Fidelis Andria comunica di aver tesserato in data odierna l’attaccante Francesco Felleca. Nato a Napoli il 10 Febbraio 1998, vanta già numerose esperienze in Serie D, dove ha indossato le maglie di Aversa, Ghivizzano, Casertana e Brindisi. Lo scorso anno calcistico è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie C con la maglia della Cavese dove ha totalizzato 32 presenze condite da 9 gol e 4 assist. Il calciatore sarà a disposizione per la gara di domani.