La Fidelis Andria vuole recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie D. Dopo la retrocessione della passata stagione, la squadra pugliese punta adesso a un campionato di vertice in quarta serie per tornare tra i professionisti.
Lo dimostrano le ambizioni della squadra, confermate dall’ottimo mercato svolto fin qui dal club pugliese. Per ultimi, la società biancazzurra ha chiuso per Andrea Feola e Andrea Bottalico.
Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Nicola Strambelli, la Fidelis Andria ha ufficializzato il giorno successivo anche Andrea Feola, calciatore proveniente dal Barletta. “La Fidelis Andria 2018 comunica che in data odierna è stato perfezionato l’accordo con l’esperto calciatore Andrea Feola. Il centrocampista classe ‘92 nativo di Carbonia nella sua carriera vanta oltre 100 presenze nel professionismo tra serie B e serie C con le maglie di Trapani, Olbia e Arezzo. Oltre un centinaio anche le presenze in serie D. Nelle ultime due stagioni ha indossato le casacche di Casertana prima e Barletta poi. WelcHome Andrea“.
Intanto è fatta anche per Andrea Bottalico, esterno sinistro proveniente dal Matera, squadra con cui ha segnato 5 gol in 33 partite nella passata stagione. Classe 1998, Bottalico ha già giocato ad Andria in Serie C nel 2017/18, giocando 14 partite totali ma senza mai trovare la via del gol. Successivamente, per lui, esperienze con Bisceglie, Nocerina, Olympic Agnonese, Nereto, Rotonda, Carpi e Matera appunto. Di seguito l’annuncio ufficiale.
“La Fidelis Andria comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con Andrea Bottalico. Per il centrocampista barese si tratta di un ritorno in terra andriese dopo aver totalizzato 15 presenze con la casacca biancazzurra nella stagione 2017/2018. Nella passata stagione il classe ‘98 ha indossato la maglia del Matera totalizzando 33 presenze condite da 5 gol. Welchome Andrea”.