Home » Fidelis Andria, è ufficiale: risoluzione anche per Jallow

Fidelis Andria, è ufficiale: risoluzione anche per Jallow

fidelis andria jallow

L’attaccante gambiano via dopo gli addii di Kragl e Maddaloni

Caos Fidelis Andria: dopo Kragl e Maddaloni, anche Lamin Jallow è ai saluti. Risoluzione del contratto per l’attaccante gambiano, proprio come il tedesco passato in C a Trapani e il difensore centrale prossimo al debutto in Kings League.

Fuga generale dalla cittadina pugliese dopo le dichiarazioni del presidente Giuseppe Di Benedetto di non proseguire con il progetto e lasciare la società. A questo si sono susseguiti i risultati negativi, con una sola vittoria nelle ultime cinque partite.

Per la punta si conclude un’esperienza da 20 presenze e 5 reti tra campionato e coppa. Ora un futuro tutto da scrivere: valutazioni su un possibile ritorno in C in corso. Ben 128 presenze in B per uno dei protagonisti della favola Cittadella nel 2016.

Fidelis Andria, il comunicato su Jallow

Con una nota ufficiale apparsa sui canali social, la Fidelis Andria ha salutato l’attaccante gambiano di comune accordo:

“La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con l’attaccante Lamin Jallow.
La dirigenza biancazzurra ringrazia il calciatore per l’impegno profuso con la maglia della Fidelis e gli augura le migliori fortune professionali ed umane per il suo futuro.

fedelesempre #vogliadifidelis #semperfidelis”.