Fidelis Andria, la firma di Kragl attesa per oggi: le ultime
La Fidelis Andria è sempre più vicina a Oliver Kragl: la firma del giocatore è attesa per la giornata di oggi.
Fidelis Andria-Kragl, ci siamo. Il giocatore è sempre più vicino al club biancazzurro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il tedesco sta definendo gli ultimi dettagli per la risoluzione del contratto e la firma è attesa per oggi. Il centrocampista dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani ad Andria.
Come vi avevamo anticipato, il giocatore aveva già un accordo di massima con il club e il Trapani sta già cercando un sostituto. Kragl, infatti, non è sceso in campo nel match di ieri sera contro il Foggia. La Fidelis Andria è dunque vicinissima a portare il centrocampista in biancazzurro.
Il club pugliese ha infatti battuto la concorrenza di diverse squadre ambiziose. All’inizio anche Casarano e Reggina avevano manifestato interesse per l’ex Frosinone, però la Fidelis Andria ha superato tutti e ora attende il centrocampista, che come anticipato dovrebbe firmare oggi.
Si tratta di un vero e proprio colpo per la squadra di Ciro Danucci, che ha puntato su un giocatore di grandissima esperienza con oltre 470 presenze in carriera, di cui 20 in Serie A. Avellino, Frosinone, Crotone e Benevento sono solo alcune delle squadre con cui ha giocato Kragl, prima di passare al Trapani, dove è stato protagonista soprattutto nella Poule Scudetto. Il tedesco ha segnato infatti 4 reti in 5 partite nella parte finale della scorsa stagione.
Fidelis Andria, Kragl ma non solo: un mercato per puntare alla C
Kragl sarebbe solo l’ultimo dei tanti colpi di mercato della Fidelis Andria. I biancazzurri, infatti, sono stati protagonisti di tanti acquisti importanti in ogni reparto. La squadra del presidente Di Bendetto ha ambizioni di livello per questa stagione, e l’obiettivo è il ritorno in Serie C. Il mercato ha senza dubbio dimostrato la determinazione nel progetto biancazzurro, con tanti nuovi arrivi di spessore.
Dall’ex Brindisi Alex Sirri all’ultimo capocannoniere del girone H Da Silva, passando per giocatori come Jallow, Gladestony e La Monica. Una delle altre candidate alla promozione è il Casarano, protagonista di un mercato scatenato con tantissimi nuovi acquisti. La Fidelis Andria, però, non intende rimanere a guardare e cercherà il ritorno in C fino all’ultimo.