Andria: in chiusura Loiodice e Da Silva, contatti con Dammacco
Dopo l’annuncio del ds Califano e dell’allenatore Danucci il club inizia a costruire la rosa
La Fidelis Andria è scatenata sul mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbero in chiusura le operazioni che porterebbero in biancazzurro Loiodice e Da Silva.
Mentre nelle ultime ore, sempre per quanto riguarda il reparto offensivo, pare che ci siano stati contatti con Dammacco. Quest’ultimo è stato già alla corte di Danucci ai tempi del Brindisi, club con il quale entrambi vinsero il campionato.
Stando ai primi rumors di mercato, le intenzioni della Fidelis Andria in vista del prossimo campionato sembrano essere chiare: essere protagonista. Loiodice e Da Silva sono due dei pezzi pregiati del campionato di Serie D.
Lo stesso discorso può valere per Dammacco, che ha già vinto una volta il girone H e quest’anno ha vinto i playoff con la maglia del Nardò. Un attaccante che oltre a saper far gol, sa anche come si vince.
Andria: tris di colpi in attacco con Loiodice, Da Silva e Dammacco?
Se gli affari che porterebbero Loiodice e Da Silva alla Fidelis Andria sembrerebbero essere in chiusura, per Dammacco invece il discorso è diverso. Al momento ci sono stati solo dei contatti tra il club e il calciatore. La trattativa tra l’ex Brindisi e il club del presidente Di Benedetto è ancora nella fase embrionale. Nulla esclude che possa continuare ad aprirsi nelle prossime ore.
Nel mentre nella giornata di ieri, venerdì 14 giugno, l’Andria ha ufficializzato l’arrivo di Ciro Danucci. I biancazzurri hanno puntato sull’ex Brindisi per la panchina. In Serie D Danucci ha dimostrato in tutte le sue avventure di saper fare bene, sia a Nardò che a Fasano per poi concludere con la vittoria del campionato a Brindisi.