Fidelis Andria, vicino Agustín Marsico: la situazione
La Fidelis Andria sarebbe vicina ad Agustín Marsico, attaccante del Trapani: la situazione.
Continua senza sosta il calciomercato in Serie D. Le squadre stanno cercando di rinforzarsi per la nuova stagione, puntando ad arrivare pronti nel miglior modo possibile a inizio campionato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Fidelis Andria sarebbe vicina ad Agustin Marsico, attaccante del Trapani.
Per i pugliesi resta ancora aperta la pista Da Silva, ma in attesa di sbloccare la situazione, ancora complessa sul piano burocratico, i biancazzurri si sarebbero messi al riparo cercando un primo attaccante dopo il rifiuto di Santoro, che ha preferito rimanere a Gravina.
Sarebbe un acquisto importante per il club pugliese, che nelle ultime settimane si è mosso con intensità sul mercato. La Fidelis Andria, infatti, ha chiuso tanti nuovi acquisti di spessore nelle ultime settimane e punta a giocare un campionato di vertice. Tra i tanti nomi importanti, spicca senza dubbio quello di Alex Sirri, che torna in Puglia dopo una stagione a capitano alla Sambenedettese.
Il difensore ritrova così l’allenatore Ciro Danucci, con il quale ha condiviso l’annata della promozione del Brindisi in C. Non solo Sirri, i pugliesi hanno anche ufficializzato giocatori come Giampà, Risolo, Gladestony e Liurni. Insomma, la Serie C non è più solo un sogno per la Fidelis Andria, ma un chiaro obiettivo.
Fidelis Andria, il profilo di Marsico
Il club del presidente Di Bendetto sembra non volersi fermare sul mercato. La Fidelis Andria sarebbe vicina all’attaccante Agustín Marsico, passato da poco al Trapani. Classe 1997, argentino, nella scorsa stagione ha vissuto la sua prima esperienza in Italia con la maglia del Locri. Marsico è stato il capocannoniere del club calabrese, mettendo a segno ben 12 gol nella regular season.
Prima di arrivare nella massima categoria dilettantistica, l’attaccante ha giocato con l’AB Argir, squadra di Serie A delle Isole Faroe. Nella stagione 2022/23, invece, è passato all’SC Covilhã, club che milita nella Serie B portoghese.