Fidelis Andria, sondaggio per Adriano Montalto
L’attaccante della Casertana interessa ai biancazzurri
La Fidelis Andria è alla ricerca di una punta di alto livello e avrebbe pensato ad Adriano Montalto. Classe 1988, è in forza alla Casertana in Serie C. Con il falchi ha segnato 12 reti in 30 presenze tra campionato e playoff, ma il giocatore sarebbe in uscita dal club campano.
Si tratta solo di un sondaggio per ora. Da capire la fattibilità di portare in D un giocatore da doppia cifra nei professionisti. La volontà di assicurarsi un attaccante di assoluto valore e oltre la categoria è l’obiettivo del club biancazzurro e del DS Gianni Califano.
Fidelis Andria, la carriera di Montalto
Prodotto delle giovanili del Messina, Adriano Montalto ha subito mostrato il proprio valore sin da ragazzo guadagnandosi la chiamata della Salernitana in Serie C. A 25 anni l’esordio in B con l’Ascoli, durato solo 2 partite. La prima rete in cadetteria con i bianconeri nella stagione 2012-2013.
Il ritorno in Lega Pro con il Martina e la doppia cifra che gli riapre le porte alla B. La migliore annata della propria carriera senza dubbio alla Ternana con ben 20 reti e titolo di capocannoniere sfiorato. Cremonese, Venezia, Bari e Reggina le esperienze più blasonate fino all’arrivo con la Casertana. Ora è un obiettivo della Fidelis Andria che vuole tornare subito tra i professionisti dopo il quarto posto nel Girone H di Serie D.