Fidelis Andria, è fatta per Risolo: la situazione
Nuovo innesto per i biancazzurri
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, Andrea Risolo avrebbe chiuso un accordo con la Fidelis Andria. Per lui è un ritorno dopo aver vestito la maglia biancazzurra già durante la stagione 2021/22. Si attende dunque solo l’ufficialità del club.
La Fidelis Andria sta allestendo una rosa competitiva per puntare alla Serie C. Risolo, con la sua esperienza nel professionismo, è dunque uno di questi giocatori di qualità che cerca il club. Il classe ’96 vanta, infatti, oltre 200 presenza in Lega Pro.
Importanti le esperienze in Puglia con le maglie di Bisceglie e Virtus Francavilla, oltre a quella con il Catanzaro. Tra le tante squadre ricordiamo anche il Lecce, squadra con cui ha esordito nel campionato giovanile.
Le prossime ore saranno quindi fondamentali per l’annuncio ufficiale del club. Intanto, senza perdere tempo, i biancazzurri pensano già ai prossimi colpi di mercato in vista della nuova stagione.
Fidelis Andria, una serie di grandi acquisti
La Fidelis Andria è scatenata sul mercato. Diversi gli accordi chiusi nelle ultime ore con molti giocatori. Dopo gli acquisti di Sirri, Liurni e Coquin il club di Danucci ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Catania Gladestony Estevão Paulino da Silva.
Il classe ’93 vanta una grande esperienza in Lega Pro e qualche presenza in Serie B oltre un passato nelle giovanili del Manchester United. “Un centrocampista completo – come viene definito nel comunicato ufficiale del club – che ha anche esperienze in Italia con Messina, Catania, Siena, Pro Vercelli e Seregno oltre a una lunga militanza in giro per il mondo dal Brasile all’Inghilterra passando per l’Olanda”.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO