Inizia il calciomercato e la Fidelis Andria mette a segno il primo colpo: Sante Russo è dunque un nuovo giocatore biancazzurro. Come anticipato dalla redazione di SerieD24.com negli scorsi giorni, oggi è arrivata anche l’ufficialità e la firma dell’ex Barletta.
Primo giorno di calciomercato ricco di sorprese. Come anticipato dalla nostra redazione arriva un nuovo innesto in casa Fidelis Andria. Si tratta dunque di Sante Russo, attaccante classe ’95 in arrivo dal Barletta.
Con un comunicato ufficiale, i biancorossi e Russo si sono detti addio nella giornata di ieri, 30 novembre 2023. L’ultimo giorno di novembre si è chiusa dunque per lui una pagina calcistica durata circa due anni. Adesso per lui inizia dunque una nuova avventura.
Dopo anche l’interesse dell’Altamura, Russo ha scelto però la squadra allenata da De Candia. I biancazzurri puntano su Russo vista anche la sua esperienza in Serie D. Il classe ’95 ha infatti indossato le maglie di Torres, Audace Cerignola, Vastese e Anagni.
Questo è solo il primo colpo di mercato dei biancazzurri che però sono molto vigili. Bisogna dunque rinforzare la rosa. Le ambizioni della società sono alte e l’obiettivo principale resta la promozione in Serie C. Adesso il club deve pensare ai prossimi impegni stagionali. Domenica i biancazzurri affronteranno il Matera nella sfida casalinga. Fischio d’inizio alle ore 16 di domenica 3 dicembre.
“Primo rinforzo del mercato invernale per la Fidelis Andria che annuncia la firma dell’esterno classe ’96 Sante Russo. Il poliedrico calciatore originario di Cerignola in questa stagione ha vestito la maglia del Barletta collezionando 14 presenze tra campionato e coppa. In carriera tanta Serie D per Sante Russo e oltre all’esperienza negli ultimi anni nella vicina Barletta ha vestito anche le maglie di Torres, Audace Cerignola, Vastese e Anagni. Un grande WelcHome a Sante e un benvenuto nella famiglia Fidelis“.