Fidelis Andria, Scaringella è il nuovo allenatore
Fidelis Andria, arriva il ritorno di Scaringella dopo l’esonero di Danucci.
Fidelis Andria, arriva il sostituto di Danucci: si tratta di Giuseppe Scaringella, allenatore già nella passata stagione che aveva ben figurato nella panchina biancazzurra.
Scaringella fu il principale artefice degli ottimi ultimi tre mesi di campionato che hanno portato i pugliesi al quarto posto finale. Un nome di sicuro affidamento che deve fare ritornare la rosa nelle prime posizioni dopo un calciomercato faraonico.
Fidelis Andria, il comunicato del ritorno di Scaringella
Ecco il comunicato ufficiale del club pugliese sul ritorno di Scaringella: “La Fidelis Andria 2018 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della prima squadra a Giuseppe Scaringella. Il tecnico andriese nella passata stagione, aveva iniziato come vice, prima che il club gli affidasse la guida tecnica della squadra nel mese di febbraio, chiudendo al quarto posto il Girone H della Serie D e terminando la stagione nelle semifinali dei playoff.
La novità in casa biancazzurra è quella di Vincenzo Marinacci che sarà il nuovo preparatore dei portieri nello staff tecnico di mister Scaringella. Il classe’69 , dopo il ritiro dal calcio giocato, vanta numerose esperienze tra le file di Gravina, Matera, Bisceglie e Taranto nelle ultime due stagioni”.