Come anticipato dalla redazione di seried24.com, trovato l’accordo tra la Fidelis Andria e Daniele Sciaudone. Ci sarebbe stato un rallentamento nella trattativa perchè il giocatore avrebbe ricevuto diverse proposte dalla Serie C. Alla fine ci sarebbe comunque stato un rilancio importante da parte della Fidelis Andria, con il giocatore che sarebbe rimasto piacevolmente impressionato dal progetto e l’avvio di stagione della squadra. Già domani, 30 settembre, il giocatore sarebbe atteso ad Andria per la chiusura.
Tanto professionismo alla spalle e altrettanta esperienza. Ecco cosa potrebbe portare Daniele Sciaudone nello spogliatoio della Fidelis Andria. Il centrocampista 35enne, che in passato ha indossato le maglia di Bari, Cosenza e Catania solo per citarne alcune, è reduce dall’esperienza con la casacca della Reggiana. Nei giorni scorsi, sarebbero stati diversi i club di C pronti a investire sul giocatore.
Sciaudone però, come riportato dalla nostra redazione, sarebbe rimasto piacevolmente colpito dal progetto della Fidelis Andria che, tra le altre cose, ha iniziato il campionato collezionando due vittorie e un pareggio.
E’ un progetto importante quello messo in piedi dalla Fidelis Andria. Un progetto che, almeno fino alla terza giornata di campionato, sta ripagando gli sforzi della società. Otto gol realizzati, due subiti e secondo posto del girone H. Davanti ci sono Team Altamura e Martina a punteggio pieno.
“L’entusiasmo dopo la prima giornata ci deve stare, una partenza del genere nessuno se l’aspettava, però deve durare un giorno e dobbiamo pensare a portare ancora risultati positivi” diceva l’allenatore, Francesco Farina, nei giorni scorsi. Adesso la testa è proiettata alla sfida contro il Gravina, in attesa di sviluppi sull’approdo dell’esperto Sciaudone.