Home » Andria, piace anche Alex Sirri: i dettagli

Andria, piace anche Alex Sirri: i dettagli

Virtus Francavilla Sirri

Dopo Dammacco e Maltese, la Fidelis punta un altro ex Brindisi

La Fidelis Andria ha deciso di non fermarsi sul mercato. Tante le notizie che circolano attorno al club del presidente Di Benedetto nelle ultime ore. L’ultima, in ordine cronologico, sarebbe quella dell’interesse mostrato nei confronti di Alex Sirri.

Il difensore, in forza alla Sambenedettese nell’ultima stagione, piace alla dirigenza ed è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie C del Brindisi quando in panchina c’era proprio Ciro Danucci, nuovo allenatore della Fidelis.

Oltre a Sirri, di quella rosa del Brindisi pare che all’Andria interessino anche Dammacco e Maltese. Con il primo sarebbero stati avviati i primi contatti, per il secondo invece il club avrebbe già dimostrato un forte interesse.

Solo ieri sono stati ufficializzati gli arrivi del ds Califano e dell’allenatore Ciro Danucci. Neanche il tempo di iniziare a lavorare che l’Andria si conferma la regina del calciomercato, almeno per il momento. Ricordiamo infatti che, oltre ai nomi precedentemente citati, il club starebbe definendo le operazioni che porterebbero in biancazzurro Loiodice e Da Silva. Giocatori che non hanno bisogno di presentazioni in questa categoria.

Sirri e Maltese, i due totem promozione per l’Andria?

Nel caso in cui dovessero concretizzarsi le trattative dell’Andria con Sirri e Maltese, i due si ritroverebbero per la terza volta in carriera, nel giro di pochi anni, nella stessa squadra. La prima volta è stata con la maglia del Cerignola, nell’annata che portò al salto nei professionisti dei gialloblù. La seconda, invece, è stata la stagione successiva con il Brindisi. Anche in questo caso, l’epilogo è lo stesso: vittoria del campionato e promozione in Serie C.

Nell’ultima annata invece le strade dei due giocatori si sono separate. Sirri ha sposato il progetto della Sambenedettese, mentre Maltese quello del Matera. Per entrambi la stagione è finita ai playoff dei rispettivi gironi. Adesso però i due potrebbero ritrovarsi nuovamente con la Fidelis Andria dove, a loro volta, ritroverebbero Ciro Danucci alla guida della squadra.