Fidelis Andria in chiusura per Strambelli, Longo e Juan Cruz Martinez
Come anticipato nelle scorse ore da SerieD24, l‘Andria è in chiusura per il colpo Nicola Strambelli. Insieme all’attaccante, è praticamente fatta anche per Lorenzo Longo, centrocampista classe 1994 ex Bari, Paganese e Matera tra le altre e Juan Cruz Martinez.
Andria, Strambelli in chiusura: superata una grande concorrenza
Uno dei nomi più gettonati del calciomercato estivo è senza dubbio stato quello di Nicola Strambelli. L’attaccante, infatti, sembrerebbe in dirittura d’arrivo alla Fidelis Andria. L’ex Casarano è stato oggetto del desiderio di diversi club. Dal Livorno all’Altamura, passando per Barletta e Siracusa: tante le società di Serie D pronte a fare un investimento importante sul calciatore. Ma il progetto di rilancio della Fidelis Andria sembra aver convinto Strambelli, destinato quindi a restare in Puglia anche nella prossima stagione.
Fidelis Andria, i numeri di Strambelli e Longo
8 gol e 5 assist nell’ultima stagione di Serie D, nel girone H, con la maglia del Casarano. Nicola Strambelli è un giocatore di assoluto valore nella categoria e lo ha dimostrato anche in altre occasioni. Nel 2021/22 ha vinto il campionato con la maglia dell’Audace Cerignola, dopo aver svolto un’ottima prima parte di stagione con la maglia dell’Arezzo (9 gol in 16 presenze). Ma in carriera Strambelli è sempre stato un esterno prolifico e lo ha dimostrato anche nel 2020/21, quando con la maglia del Molfetta segnò 17 gol in 26 partite.
Lorenzo Longo invece è un prodotto del settore giovanile del Bari e vanta oltre140 presenze in Serie D e 120 in Serie C. Centrocampista di spessore, durante la scorsa stagione è stato impegnato al Molfetta, squadra con cui ha totalizzato 6 gol e 4 assist in 34 presenze.