Fidelis Andria, ufficiale l’arrivo di Strambelli: il comunicato
La Fidelis Andria ha ufficializzato l’arrivo di Nicola Strambelli. Altro acquisto di spessore dunque per il club pugliese, che dopo la retrocessione dalla Serie C adesso mira a un campionato di vertice. Come anticipato ormai alcuni giorni fa, l’Andria ha convinto Strambelli con un progetto ben delineato e una proposta importante. L’ultimo indizio era arrivato dai profili social del calciatore, che due giorni fa aveva salutato il Casarano, sua ormai ex squadra.
Fidelis Andria, c’è Strambelli: il comunicato del club
A ufficializzare l’operazione è stata la Fidelis Andria, che con una nota ufficiale ha comunicato l’arrivo del forte esterno. “330 partite tra serie C e serie D oltre 70 gol e moltissimi assist. Ultime stagioni da protagonista assoluto nel girone H di serie D con le maglie di Molfetta, Cerignola, Arezzo e Casarano ma è stato anche un protagonista assoluto della Fidelis in ben due momenti importanti della sua carriera vestendo per oltre 60 volte la casacca biancazzurra realizzando anche una decina di reti.
È l’identikit di Nicola Strambelli che ha raggiunto il suo accordo nel pomeriggio odierno con la Fidelis Andria 2018. Tornerà dunque ad indossare la casacca biancazzurra il fantasista barese classe ‘88 che nella sua carriera ha anche militato nel Bari, Matera, Reggina, Potenza lasciando sempre un ricordo importante in ogni piazza. WelcHome (Bentornato a casa) Nicola. Forza Fidelis”.